venerdì 19 giugno 2015

Una coperta per Piazza Unità d'Italia a Trieste: orami ci siamo!

Inizia il conto alla rovescia!
Mancano ormai pochissime ore alla realizzazione del progetto a cui stiamo lavorando tutte (voi e noi) ormai da mesi: domani sabato 20 giugno si concretizzeranno i nostri sforzi e prenderà vita la mega installazione della Coperta più grande del Mondo in Piazza Unità d'Italia a Trieste.
Sarà un evento, una festa per la nostra città, un'occasione per incontrarci e conoscerci, per condividere le nostre esperienze e goderci il frutto di tanto lavoro. In tante, tantissime avete accolto il nostro appello e vi siete unite a noi in questo progetto, travolgendoci letteralmente con un fiume di pezze colorate che come per incanto si sono riversate nella nostra città... come ringraziarvi ancora per tutto l'impegno, la dedizione, l'affetto e l'entusiasmo con cui ci avete sostenuto in tutti questi mesi? Siete state meravigliose, ci avete confermato che il detto "volere è potere" corrisponde a verità!
Colgo l'occasione per ricordarvi che tutte le vostre meraviglie saranno pubblicate ad una ad una nella nostre pagine web e saranno oggetto di offerta diretta per Aism Trieste ed il ricavato impiegato in attività e progetti di sostegno ai malati di sclerosi multipla.
Vi aspettiamo sabato 20 giugno in Piazza Unità d'Italia a Trieste dall'alba al tramonto.... in un delirio di colori!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.